Conto corrente online Fineco

di Gianfilippo Verbani 2


 E’ un conto corrente nato appositamente per l’online, con un canone fisso, azzerabile, e con zero costi nascosti. Stiamo parlando del conto corrente online di Fineco, la Banca online del Gruppo Unicredit che in uno solo conto permette di poter fruire di tutta una vasta gamma di servizi bancari, per gli investimenti, ma anche e soprattutto per il trading, con una piattaforma evoluta, e per il credito al consumo, i mutui, i finanziamenti ed i prestiti. Con il conto corrente online di Fineco si possono avere le carte di credito, quelle ricaricabili, ma anche piani di accumulo in Fondi Comuni di Investimento, il servizio di investimento in valori mobiliari con la marginazione, ed uno specialista sempre a disposizione per poter effettuare periodicamente un check-up della propria situazione finanziaria. Ma quanto costa al mese il conto corrente online Fineco?

Ebbene, il canone mensile è pari a 5,95 euro che, come sopra accennato, è azzerabile utilizzando i servizi del conto corrente; pur tuttavia, il conto è a canone zero se il titolare ha un’età inferiore ai 28 anni, accredita lo stipendio, oppure effettua mensilmente dei versamenti pari ad almeno 1.500 euro. Per chi ha già un conto corrente presso altre banche, e vuole chiuderlo per aprirne uno con Fineco, è possibile andare a trasferire in maniera rapida, semplice e conveniente, tutti i servizi. Per una gestione ottimale del denaro, inoltre, sono oltre 3.400 gli sportelli Bancomat evoluti del Gruppo Unicredit dove in qualsiasi momento della giornata si possono effettuare prelievi ma anche versamenti di contanti e/o di assegni.

Per quel che riguarda l’accesso al credito, a fronte dell’esito positivo dell’istruttoria, è possibile ottenere con Fineco un prestito personale di importo pari a minimo 2 mila e massimi 30 mila euro con zero spese di istruttoria e piano di ammortamento che può arrivare anche fino a sette anni, ovverosia 84 mesi.


Commenti (2)

I commenti sono disabilitati.