Conto corrente online da Ubi Banca

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto corrente Duetto Click & Go di Ubi Banca è un conto corrente che si rivolge prevalentemente a quella clientela che desideri poter svolgere in completa autonomia le proprie operazioni bancarie, senza doversi recare presso gli sportelli per effettuare transazioni informative (come ad esempio la richiesta di un saldo o di una lista movimenti) o dispositive (come ad esempio il pagamento di un’utenza, o un bonifico bancario nazionale o internazionale).

Il conto corrente, dal costo mensile di 0,99 euro, permetterà infatti al cliente di poter disporre di un servizio di internet banking informativo e dispositivo molto completo e intuitivo, con il quale controllare il saldo, ricaricare il cellulare, fare bonifici, operare in Borsa sul proprio deposito amministrato con le funzioni di trading online, e molto altro ancora, in qualsiasi ora del giorno e della notte, e da qualsiasi personal computer o tablet connesso alla rete.

La titolarità del rapporto consentirà inoltre al cliente di poter disporre di una carta bancomat Libramat, con prelevamenti gratuiti in tutte le banche d’Italia e d’Europa, e di poter disporre, in aggiunta, della carta Sempre Prepagata, una carta prepagata ricaricabile con la quale gestire comodamente le proprie operazioni di acquisto, anche sulla rete, in completa sicurezza.

CONTO CORRENTE A CANONE ZERO DA BANCA MARCHE

Ricordiamo ancora che nel canone mensile del conto corrente online di Ubi Banca sono compresi i libretti degli assegni, e tutte le operazioni automatizzate e domiciliate, come l’accredito dello stipendio o della pensione, il pagamento delle bollette, il deposito titoli, il fido di conto corrente e tanto altro ancora, in linea con l’obiettivo del massimo soddisfacimento delle esigenze della clientela.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.