Conto Corrente N26 Business. Le caratteristiche

di Daniele Pace Commenta

Conto Corrente N26 BusinessIl Conto Corrente N26 Business è un conto pensato per i liberi professionisti e per i freelance.

Può gestire al meglio tutte le vostre attività, ed inoltre essendo collegato ad uno smartphone, potrete guadagnare su ogni acquisto che farete tramite cellulare.

Requisiti per l’apertura

  1. Possono usare N26 Business sia i freelance che i liberi professionisti
  2. Se non siete giù un utente N26
  3. Se risiedete in uno dei seguenti paesi dove è presente N26, ovvero Italia, Francia, Germania, Spagna, Portogallo, Irlanda, Grecia, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, Finlandia, Lettonia, Estonia, Lituania, Slovenia e Slovacchia

N26 inoltre è un conto corrente business privo di spese di gestione, ed inoltre è il più semplice da aprire e da gestire, se siete un libero professionista oppure un freelance.

Per aprirlo basta semplicemente utilizzare il vostro nome e cognome, ed è stato realizzato appositamente per tutti coloro che lavorano in proprio e che hanno il proprio nome come riferimento.

Proprio per questo non è possibile avere il nome della vostra azienda sul conto corrente o sulla carta ad esso abbinata.

Attualmente non è possibile possedere due conti correnti N26 contemporaneamente. Se siete dei liberi professionisti ed avete bisogno di gestire la vostra attività lavorativa, al momento dell’apertura potete scegliere solo un unico conto N26.