Conto corrente leggero per soci da Banco Popolare

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto Insieme Soci Light, di Banco Popolare, è un conto corrente che l’istituto di credito ha predisposto nei confronti della clientela che desideri provare i vantaggi di essere Socio, senza sottoscrivere un conto corrente complesso. Il rapporto Light è una versione “leggera” del tradizionale conto corrente, che permetterà alla clientela dell’istituto di credito di poter disporre di tutti i principali servizi ordinari, senza tuttavia pagare un canone più elevato. Un rapporto qualità / prezzo di sicuro interesse, per tutti i soci dell’istituto.

Insieme Soci Light è infatti stato ideato con una formula “tutto compreso”, riuscendo a includere gratuitamente, in un canone mensile di soli 4 euro, numerosi prodotti e servizi bancari.

In merito, ricordiamo come tra i principali servizi compresi nel canone di conto corrente siano ricomprese 20 operazioni trimestrali, fino a due carte bancomat, fino a due carte di credito, la domiciliazioni delle utenze e l’estratto conto online. Sono inoltre azzerate le spese di tenuta conto e il deposito titoli, oltre al servizio by Call, di banca telefonica (vedi anche le condizioni del conto Small dalla Banca Popolare Pugliese).

La titolarità del conto corrente leggero di Banco Popolare potrà inoltre permettere alla clientela dell’istituto di credito di poter avere accesso ad altre operazioni quali, ad esempio, quelle creditizie: il correntista potrà infatti richiedere di avviare le pratiche di istruttoria per finanziamenti personali a breve o medio lungo termine, o a mutui per l’acquisto, la costruzione o la ristrutturazione della propria prima o seconda casa di proprietà.

Per ottenere maggiori informazioni su questo prodotto vi consigliamo anzi tutto di consultare il sito internet di Banco Popolare, all’indirizzo bancopopolare.it. Nello stesso sito internet sarà ovviamente possibile prendere visione di tutte le informazioni relative agli altri conti correnti disponibili in tutte le filiali della banca. Nelle agenzie Banco Popolare sono infine a disposizione i fogli informativi di trasparenza, con tutti i dettagli contrattuali ed economici di prodotto.