Conto corrente Gold da Banca Personale

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto corrente Gold di Banca Personale è un rapporto bancario a pacchetto, che a fronte di un canone periodico fisso offre un’ampia serie di servizi base e specialistici.

Il conto comprende infatti domiciliazione delle utenze e pagamenti automatizzati, diritti di custodia sul deposito titoli, servizio di telepass family e altri bonus.

Per quanto concerne gli strumenti transazionali, sono compresi nel prezzo una carta pagobancomat Mondo Card, e una carta di credito Oro, oltre a una carta di credito revolving.

Sono ovviamente compresi nel prezzo anche i canoni relativi ai servizi di multicanalità integrata, grazie ai quali il cliente potrà accedere al proprio conto corrente attraverso internet, cellulare o telefono fisso.

Il prodotto ha un costo pari a 20 euro mensili, cui vanno aggiunte le imposte di bollo, attualmente pari a 8,55 euro trimestrali.

I clienti titolari di mutui ipotecari o di prodotti di investimento potranno infine beneficiare di una promozione, con riduzione del canone mensile a 7,50 euro.