Conto corrente giovani da BP Novara

di Gianfilippo Verbani Commenta


 I conti correnti per i giovani della Banca Popolare di Novara sono dei particolari pacchetti di servizi bancari che l’istituto di credito ha deciso di riservare alla propria clientela di età compresa tra un minimo di 12 anni e un massimo di 29 anni.

Il primo di questi conti correnti prende il nome di Let’s Bank 12/17 scoprire, ed è dedicato principalmente ai giovani studenti delle scuole medie e delle scuole superiori, che desiderino poter entrare in possesso di uno strumento dove poter accantonare i primi risparmi.

Il conto Let’s Bank 18/29 studiare è invece dedicato alla clientela di maggiore età che non sta lavorando, ma sta studiando all’interno di un corso di scuola secondaria o in ambito universitario.

Infine, il conto corrente Let’s Bank 18/29 lavorare è, come intuibile, dedicato a soddisfare le esigenze di quella clientela che desideri poter accreditare i propri primi stipendi, e utilizzare tali somme mediante i più noti strumenti di pagamento.

L’istituto di credito eroga tali servizi a condizioni vantaggiose, esplicitate nei fogli informativi di trasparenza a disposizione di tutte le filiali della banca.