Conto corrente Extraimpresa di Extrabanca

di Gianfilippo Verbani 1


 Si chiama “Extraimpresa”, ed è il conto corrente ideato da Extrabanca, la prima Banca italiana dedicata alle esigenze bancarie e finanziarie dei cittadini immigrati, per permettere di avere un conto collegato alla propria attività. In particolare, “Extraimpresa” nasce per i liberi professionisti, le piccole imprese, gli esercizi commerciali e comunque per tutti coloro che intendono affidarsi in materia di servizi bancari ad una banca diversa. Essendo un Istituto di credito nato a sostegno dei cittadini immigrati, innanzitutto con Extrabanca c’è la possibilità di essere assistiti tutti i giorni da personale multilingua, e di gestire la propria attività, con il conto “Extraimpresa”, direttamente da Internet senza la necessità di doversi recare in filiale.

Il conto “Extraimpresa” di Extrabanca è a canone fisso, pari a 15 euro al mese, con costi di apertura pari a zero e tanti servizi inclusi che spaziano dalla carta di debito Bancomat alla carta di credito corporate e passando per l’Internet banking, i libretti degli assegni, la domiciliazione delle utenze ed il pagamento delle tasse con i modelli F23 ed F24, e dei bollettini RAV e MAV direttamente presso lo sportello senza costi aggiuntivi. Inclusi nei 15 euro mese ci sono anche, quindi senza costi aggiuntivi, i bonifici in entrata, un pacchetto assicurativo a scelta del titolare ed i prelievi Atm illimitati da Extrabanca ma anche dal circuito Ottomila.

Tra gli altri servizi disponibili, che è possibile associare al conto “Extraimpresa” di Extrabanca, ci sono anche il Pos, mutui, prestiti, carte di credito e la Carta Salary. Extrabanca, con la sua prima filiale, si trova a Milano, al numero 2/a di via Giovanni Battista Pergolesi, ed è aperta non solo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 19, ma anche il sabato con lo stesso orario ed occasionalmente anche di domenica al fine di poter sempre venire incontro alla propria clientela.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.