Conto Corrente Equipe di Banca Popolare del Lazio

di Daniele Pace Commenta


 Il Conto Corrente Equipe di Banca Popolare del Lazio, è una soluzione rivolta verso le famiglie, ed è un conto strutturato in diverse formule intercambiabili tra di loro.
Tutte quante hanno un canone fisso mensile, che consente al titolare di avere maggiore libertà anche nel corso del tempo, così da ritenere quale sia la soluzione più adatta che soddisfi le proprie esigenze.

Caratteristiche

Nel Conto Corrente Equipe sono presenti 3 formule, ed ognuna è pensata in maniera tale da garantire vantaggi sotto diversi profili in base all’occorrenza:

  1. Q1: tale soluzione è pratica ed economica, è rappresenta la formula base del conto. Essa prevede 120 operazioni annui gratuite e la Carta Contante, con il Bancomat internazionale per effettuare prelievi e pagamenti non solo nel nostro territorio, ma anche all’estero.
  2. Q2: tale soluzione è destinata a soddisfare tutte le esigenze del cliente che ama risparmiare. Oltre alla Carta, in questa formula è previsto un numero illimitato di operazioni tutte gratuite in conto corrente e, ulteriormente, il servizio di custodia ed amministrazione dei titoli.
  3. Q3: tale soluzione rappresenta invece il conto corrente per tutta la famiglia, ed è una formula che offre doppi vantaggi. Una parte di essi sono quelli che troverete nella formula Q1, ma inoltre avrete la possibilità di effettuare ben 250 operazioni gratis ogni anno e due Carte Contante, il Bancomat internazionale da utilizzare si in Italia che all’estero.