Conto corrente Easy 2 da Banca Sai

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto corrente Easy 2, di Banca Sai, è un rapporto bancario disponibile presso tutte le filiali dell’istituto di credito, e in grado di unire i vantaggi bancari ed extrabancari a canone fisso, con una interessante remunerazione delle giacenze presenti sul conto corrente. Il rapporto rende infatti fino all’1% lordo di interesse sulle somme depositate, rivelandosi pertanto in grado di fornire una minima redditività alle giacenze depositate, senza alcun vincolo.

Si tratta pertanto di una soluzione ideale per quella clientela che non desidera vincolare le somme depositate, ma non vuole rinunciare alla possibilità di godere di una remunerazione in grado di compensare le contenute spese del rapporto, senza altresì dimenticare l’ampia gamma di mezzi di pagamento disponibili a costi molto competitivi, e la complessiva semplicità di utilizzo.

Gratuitamente, il conto corrente Easy 2 offre libretti di assegni, bonifici via internet e call center, servizio di deposito titoli, utilizzo completo della multicanalità SaiOnLine (internet banking) e Sai Voice (phone banking) per operare in tutta comodità e autonomia.

CONTO SEMPLICE DA BANCA DI LUCCA

Inoltre, il cliente può scegliere nell’ampia gamma di offerta di servizi bancari e finanziari quelli che rispondono alle proprie necessità: tra i principali, segnaliamo fondi comuni di investimento e gestioni patrimoniali individuali di AcomeA SGR, sicav di diritto estero e fondi di diritto italiano di prestigiose case di investimento, prestiti obbligazionari emessi da Banca Sai.

Su ogni conto corrente acceso presso Banca Sai saranno inoltre disponibili carte di credito Carta Sì, carte del circuito Visa e Mastercard, carta bancomat Sai Cash.

La titolarità del rapporto di conto corrente permetterà inoltre alla clientela di poter avere potenziale accesso ad altri prodotti di natura creditizia, come ad esempio i fidi di conto, i prestiti personali o i mutui per acquisto, costruzione o ristrutturazione della prima o della seconda proprietà immobiliare ad uso abitativo di proprietà.