Conto corrente da Monte Parma

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto corrente di Monte Parma è un rapporto bancario dal costo contenuto, con una ricca serie di servizi bancari, come ad esempio la carta bancomat per ogni intestatario del conto, o i servizi via internet, mobile e phone banking. Inoltre, chi apre il conto corrente di Monte Parma entro il 30 giugno 2012, potrà vantare la titolarità di uno sconto, per sempre, del 50% sul canone mensile base del conto corrente.

Il conto prevede un canone mensile pari a 4 euro, comprensivo di spese di registrazione contabile di un numero illimitato di operazioni, accredito dello stipendio o della pensione, domiciliazione delle principali utenze domestiche, carnet degli assegni. Sono inoltre gratuiti una carta bancomat e un contratto multicanale per gestire automaticamente il proprio rapporto da casa o dall’ufficio, o dal proprio smartphone e tablet.

Per quanto concerne il bonus di cui sopra, ricordiamo come per poterne usufruire è necessario poter collegare e mantenere attivi 4 tra le seguenti categorie di prodotti e servizi: accredito dello stipendio e della pensione, carta bancomat, servizi via internet, cellulare e telefono, carta di credito, piano di accumulo del capitale, domiciliazione delle principali utenze domestiche.

MUTUO CASA A TASSO FISSO DA MONTE PARMA

La titolarità del conto corrente permetterà inoltre al cliente di poter disporre l’accesso a prodotti di risparmio (come i buoni di risparmio, che a partire da 250 euro, garantiranno tassi di interesse di remunerazione piuttosto vantaggiosi), prodotti di protezione (sulla casa, sulla famiglia, sul proprio patrimonio o sulla propria salute) e extra bancari e extra assicurativi (come ad esempio l’extended SIM Noverca, la SIM che offrirà al cliente piani tariffari competitivi).

COSTRUZIONE CASA A TASSO FISSO DA BANCA MONTE PARMA

Il servizio è infine abbinabile con lo strumento CambiaBanca, con il quale il cliente di Monte Parma potrà chiedere alla propria filiale di trasferire presso di essa un conto corrente aperto presso altre banche non del gruppo.