Conto Corrente Combo di Banca di Credito Popolare

di Daniele Pace Commenta


 Conto Corrente Combo è una formula di Conto studiata dal Banco di Credito Popolare che permetterà alla propria clientela di gestire in totale autonomia e libertà il capitale a costi molto convenienti.

Nel canone sono incluse un numero gratuito di operazioni, così la gestione del conto sarà veloce ed efficiente. Inoltre il cliente non dovrà andare incontro ad ulteriori spese, e potrà richiedere la carta di credito Nexi Business Base gratuita per il primo anno.

Dettagli

Il Conto Corrente Combo è rivolto a tutta la clientela non consumatrice, ovvero alle persone fisiche che utilizzano il proprio conto corrente per lo svolgimento della propria attività professionale/artigianale. Lo possono richiedere anche tutte le imprese che posseggono meno di 10 dipendenti e che realizzano un fatturato annuo o un totale di bilancio annuo di 2.000.000 di euro.

Sa la vostra esigenza è quella di avere un conto corrente che sia non solo utile ma anche funzionale con piena operatività dei vostri affari in grado di gestire il capitale con costi contenuti, il Conto Combo è la soluzione giusta.

Il canone annuo è moderato ed inoltre vi sono un certo numero di operazioni gratuite adeguate a tutte le necessità. Infine con Internet Banking avrete la possibilità di gestire comodamente da casa vostra il conto corrente ad un costo di sole 5,00 euro.