Conto Corrente BCC Ecò. I dettagli del conto

di Daniele Pace Commenta

Questo prodotto che le Banche di Credito Cooperativo propongono alla propria clientela, sono delle soluzioni riservate esclusivamente a coloro che prestano una spiccata attenzione ai temi di tutela ambientale, e a chi desidera promuovere stili di vita e di consumo sostenibili.

Principali caratteristiche

  1. Rinuncia totale all’invio periodico della rendicontazione cartacea per tutti i prodotti acquistati dalla clientela, come ad esempio estratti conto e contabili. Questi saranno recapitati solo ed esclusivamente sul sito internet banking con relativo risparmio sia per il cliente che per l’ambiante.
  2. Un prezzo conveniente e chiaro ed un canone mensile pari a euro 3 al mese dove sono compresi: tutte le operazioni internet gratuite ad eccezione del bonifico che ha un costo di soli 30 centesimi.
  3. Le prime 50 operazioni di sportello hanno un costo di euro 2 ciascuna e totale gratuità per le operazioni di sportello successive alle prime 50.
  4. Una carta bancomat della BCC Cash V Pay
  5. Una Carta di Credito prepagata Carta Tasca
  6. Invio di un notiziario tramite email periodico dove sono presenti tutte le novità riguardanti i temi dell’ecologia ed in particolare tutte le iniziative che la Banca di Credito Cooperativo sta approntando per diminuire l’impatto ambientale. Questo servirà anche per ottimizzare i consumi di energia, diminuire l’utilizzo della carta e ristrutturare le agenzie tramite il metodo Bio-Compatabile.