Conto Corrente Banca Mediolanum

di Gianfilippo Verbani Commenta

Conto Corrente Banca Mediolanum: una serie di vantaggi per chi gestisce il risparmio attraverso questo istituto di credito.


Il Conto Corrente di Banca Mediolanum è un prodotto molto competitivo sul mercato. Oggi infatti la competitività non si gioca soltanto sull’assenza di costi ma sulla capacità di fa fruttare al meglio la capacità di risparmio dei cittadini. Ecco qualche informazione utile sul conto corrente di Banca Mediolanum.

Abbiamo fatto notare l’assenza di costi e i servizi analoghi (tra carte e home banking), offerti da ING Direct e Fineco.

Tutti i vantaggi del Conto Corrente Arancio

I vantaggi del Conto Corrente FINECO

Si nota che a fare la differenza ormai non è più l’assenza di costi di gestione. Ormai tutte le banche sono in grado di abbattere i costi che fino a qualche anno fa erano a carico dei clienti. Adesso le banche, con i loro prodotti, cercano di rispondere alla domanda: perché dovrei avere un conto corrente?

E la risposta è semplice: per far fruttare i propri risparmi. Ecco allora che nei confronti vince sempre la banca in grado di offrire un rendimento interessante per la giacenza “immobile” del conto. Questo il messaggio promozionale di Mediolanum:

Interesse annuo lordo massimo 1,70% riconosciuto sui nuovi depositi a tempo a 12 mesi costituiti con “nuova liquidità” così come definita nel documento “Promozioni su tassi e condizioni” disponibile nella sezione “Promozioni e manifestazioni a premio” e presso i Family Banker®. Sui Depositi a Tempo a 6 e 12 mesi saranno riconosciuti anticipi trimestrali sugli interessi che matureranno alla scadenza del vincolo. Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme disponibili presso i Family Banker®, le Succursali di Banca Mediolanum, lo sportello di Milano 3 City-Basiglio (MI), Via F. Sforza n. 15 e nella sezione Trasparenza.