Conto corrente all inclusive da Cariparma

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Si chiama Conto Premium ed è, come intuibile, il conto corrente “all inclusive” che l’istituto di credito del gruppo Credit Agricole mette a disposizione della clientela che – a fronte del pagamento di un canone di conto corrente leggermente più alto dello standard – voglia poter disporre di ampi prodotti e servizi bancari.

Il conto corrente prevede infatti il pagamento di un canone fisso mensile di 9,50 euro, che tuttavia sono azzerabili per 12 mesi in caso di investimento del proprio patrimonio in una soluzione di investimento Amundi o CaVita, pari ad almeno 30 mila euro.

Oltre a ciò, il conto offre gratuitamente operazioni illimitate, liquidazione di interessi, accredito dello stipendio o della pensione, domiciliazione delle principali utenze domestiche, libretti degli assegni.

Sul fronte degli strumenti transazionali, il cliente potrà inoltre beneficiare di una carta bancomat internazionale con microchip, con la quale effettuare operazioni di prelevamento e di pagamento, in Italia e all’estero.

Prevista anche la gratuità per l’attivazione del servizio SMS informativo, per la custodia titoli e per la produzione e per l’invio dell’estratto conto titoli.

Infine, chi attiva il conto Premium potrà regalare per due anni un conto corrente gratuito a una persona di sua scelta.