Conto Corrente Affari di BancoPosta. Scopriamo di cosa si tratta

di Daniele Pace Commenta


 Il Conto Corrente di BancoPosta Affari, è il conto corrente completo che offre tutti i servizi bancari di base per gestire in totale armonia il vostro business.

Le sue condizioni economiche sono chiare e trasparenti, ed inoltre è una soluzione flessibile e modulabile in base alle esigenze della vostra attività.

Le caratteristiche

Nel canone del conto corrente affari è incluso un numero illimitato di righe di scrittura sul conto, ed inoltre sono gratuiti l’estratto conto trimestrale ed il canone annuo della prima carta di credito. In più per i possessori di tale canone da oltre un anno, sarà incluso il Postamat ed il conteggio di interessi e competenze completamente gratuito.

Affari è un conto flessibile e completo, e sarete voi a scegliere i prodotti ed i servizi più adatti alla vostra attività lavorativa da agganciare sul conto corrente.

Inoltre avrete la possibilità di accedere ai prodotti BancoPosta come servizi di pagamento e di incasso, e con le carte di pagamento BancoPosta e Postepay, oppure Remote Banking e molto altro ancora.

Infine c’è anche la possibilità di accedere ad oltre 12.000 uffici postali e 7.000 sportelli ATM Postamat. Grazie al servizio telematico di collegament, ovvero Remote Banking Online BPIOL, avrete a disposizione una gamma molto ampia di servizi di Posteitaliane esclusivi.