Conto corrente a canone zero da Banca Marche

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto corrente Base Zero, di Banca Marche, è un rapporto bancario con canone mensile azzerato, che permetterà alla clientela dell’istituto di credito marchigiano di poter entrare in possesso di un conto corrente a condizioni economiche di gratuità, con la possibilità di gestire compiutamente tutti i principali prodotti e servizi attraverso la titolarità di un rapporto gestibile a distanza ,mediante i canali telematici appositamente predisposti.

Attraverso il prodotto Base Zero, infatti, il cliente di Banca Marche potrà riservarsi l’assoluta assenza di spese di gestione e di tenuta conto, delle spese di registrazione disposte tramite i canali telematici di internet banking, le carte di credito e di debito, i RID. Rimangono invece a pagamento le commissioni delle operazioni di prelevamento su sportello automatico bancario di altri istituti di credito non riconducibili a Banca Marche.

Le contabili, le comunicazioni, gli estratti conto e gli altri documenti bancari saranno inviati e pubblicati elettronicamente nell’area Self Bank dell’internet banking di Banca Marche. L’invio sarà completamente gratuito, e avverrà con una periodicità trimestrale. Sono infine a pagamento le operazioni effettuate allo sportello.

CONTO DEPOSITO VINCOLATO DA BANCA DI CREDITO POPOLARE

Ricordiamo altresì che la titolarità del conto Base Zero di Banca Marche permetterà al cliente dell’istituto di credito di poter richiedere uno scoperto di conto corrente e un carnet degli assegni per la gestione elastica delle proprie spese. Sarà altresì possibile effettuare la richiesta di finanziamenti personali e di mutui per la costruzione, l’acquisto, la ristrutturazione della prima o della seconda casa di proprietà, e per la surroga attiva di un finanziamento in corso di regolare ammortamento presso altre banche.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.