Conto con operazioni illimitate da Carige

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto con operazioni illimitate Stile Futuro, disponibile in qualsiasi filiale di Banca Carige, è un rapporto di conto corrente che l’istituto di credito dedica alla clientela tra i 18 e i 29 anni, che desiderano gestire liberamente le proprie entrate e le proprie uscite senza alcun limite di operatività. Un conto corrente ideale per quelle persone che hanno un rapporto diretto e frequente con la banca, e prediligono condizioni “a pacchetto”.

In particolare, il conto corrente Stile Futuro prevede un canone mensile pari a 3 euro, uno sconto del canone pari al 50% per i primi 12 mesi, l’assenza di spese di liquidazione e di estratto, nessuna spesa postale con il servizio di rendicontazione elettronica “Documenti in linea”, la domiciliazione gratuita delle utenze domestiche (gas, luce e acqua), il bancomat internazionale gratuito Carige Cash, la carta di credito rateale gratuita Valea (erogata da Creditis), gli assegni bancari gratuiti.

Il conto corrente include altresì il servizio di internet banking Online Family Base, operazioni gratuite illimitate online, operazioni illimitate via telefono, prelievi e pagamanti con bancomat illimitati, operazioni allo sportello illimitate e gratuite. Il conto corrente prevede inoltre alcuni bonus bancari su prodotti e servizi accessori, come ad esempio l’azzeramento delle commissioni di istruttoria per i prestiti personali.

Se inoltre il cliente è studente universitario negli atenei di Genova, Torino, Milano, Padova, Pisa, Palermo, Novara, Vercelli, Alessandria e Aosta, il conto corrente potrà essere migrato in un conto Facoltà, con canone zero per i primi tre anni.

Per maggiori informazioni sul rapporto, vi consigliamo di prendere visione dei fogli informativi di trasparenza a disposizione in tutte le filiali dell’istituto di credito e sul sito internet gruppocarige.it. Telefonando al numero verde 800 01 00 90 sarà invece possibile disporre delle maggiori informazioni sul prodotto, grazie all’intervento di esperti consulenti.