Conto Componi Online da Deutsche Bank

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto Componi Online di Deutsche Bank è un conto corrente che si rivolge essenzialmente a quella clientela che preferisce operare sul proprio rapporto bancario online rispetto all’utilizzo tradizionale delle agenzie dell’istituto di credito.

Il conto corrente non ha infatti un canone fisso, perchè il suo costo dipenderà principalmente dal numero di operazioni effettuate allo sportello, tariffate a 2 euro ciascuna, contro la gratuità assoluta delle operazioni effettuate online.

Sono servizi inclusi nel conto, inoltre, le spese di chiusura trimestrali e di fine anno, le spese di invio dell’estratto conto, le spese di invio della documentazione di trasparenza, la domiciliazione delle principali utenze domestiche, i libretti degli assegni, i servizi di internet e phone banking, una carta Pagobancomat/Maestro, agevolazioni presso gli sportelli automatici Bancomat, la carta di credito revolving Comfort, un deposito titoli e la possibilità di effettuare gratuitamente i bonifici online.

Come da conti correnti concorrenti rispetto al Componi Online, il rapporto ora in questione non prevede alcuna remunerazione sulle giacenze.

Per maggiori informazioni su questo e altri conti che compongono la gamma d’offerta Deutsche Bank, vi consigliamo di prendere visione dei fogli informativi di trasparenza a disposizione del sito web della Banca o nelle sue agenzie.