Conto Chili da Sparkasse

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il Conto Chili è un conto corrente disponibile in tutte le filiali Sparkasse, destinato a coloro che vanno a scuola, frequentano l’università o studiano per apprendere un mestiere. Un conto corrente flessibile come, articolato in quattro diverse soluzioni accompagnate da una carta di debito ed anche una carta di credito. La Chili Card può essere ricaricata dai giovani stessi o dai genitori ovunque e in qualsiasi momento della giornata, garantendo loro la massima flessibilità gestionale delle proprie esigenze di spesa o di prelevamento denaro.

La carta può infatti essere utilizzata in Italia  come una carta di debito per eseguire pagamenti, effettuare prelievi di contante e ricariche del cellulare presso gli sportelli Bancomat utilizzando il codice PIN; all’estero , come carta di credito per eseguire pagamenti (firmando l’apposito scontrino) ed effettuare prelievi di contante (inserendo il codice PIN) presso gli sportelli Bancomat; su internet  per effettuare pagamenti con il circuito VISA Electron.

Le quattro offerte all’interno delle quali si articola la proposta Sparkasse sono: studenti scuole superiori, apprendisti, universitari e primo impiego (vedi anche il conto corrente semplice da Cassa di Risparmio di Ravenna).

Per quanto ad esempio concerne la proposta primo impiego, oltre a un canone mensile vantaggioso e alle già ricordate carte di pagamento, il cliente potrà optare per la sottoscrizione di un piano di accumulo capitale di gestione dei propri investimenti, di una polizza assicurativa per responsabilità civile e contro infortuni, assicurazione RC auto e moto a condizioni vantaggiose, di accessi ai prestiti rateali, mutui, finanziamenti casa, amministrazione titoli a condizioni vantaggio, convenzioni Automobil Club Italiano, fido in conto corrente di 2 mila euro, operazioni Telepass gratuite, gestione del conto in autonomia tramite servizio internet banking.

Il sito internet di Sparkasse, all’indirizzo caribz.it, è a disposizione per ottenere ulteriori informazioni su tale prodotto. Vi consigliamo di prenderne visione prima di sottoscrivere il prodotto, e cercare altresì maggiori dettagli chiarificatori attraverso i consulenti dell’istituto di credito.