Conto BSS 80 da Banca di Sassari

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto BSS 80 della Banca di Sassari è un conto corrente piuttosto completo, dedicato a coloro che necessitano di un rapporto bancario ricco di servizi, a costi certi.

Il conto in questione prevede infatti il pagamento di un canone annuo pari a 80 euro, cui occorre tuttavia aggiungere – come avviene per tutti i conti correnti in Italia – le imposte di bollo, nella misura di 8,55 euro trimestrali.

A fronte del canone sopra ricordato, il rapporto prevede 18 operazioni gratuite al mese (pari a 216 operazioni annui) e diversi servizi aggiuntivi.

Tra i servizi gratuiti, ricordiamo la presenza di una carta di debito Europe VPAY, una carta di credito classic, il servizio di internet banking informativo e dispositivo, una polizza multirischi, una polizza infortuni.

Così come per il conto BSS 10, anche in questo rapporto bancario non sono poi previsti interessi creditori sulle giacenze, nè altri sconti sugli altri prodotti in catalogo.

Rimane invece la possibilità di effettuare, senza l’applicazione di alcuna commissione, i bonifici attraverso il servizio di internet banking.