Conto BancoBase Plus da Banco di Sardegna

di Gianfilippo Verbani 9


 Il conto BancoBase Plus del Banco di Sardegna è un conto corrente a basso costo, che l’istituto di credito riserva alla nuova clientela e ai titolari di un libretto di deposito del risparmio, con dossier titoli e carta bancomat.

Il conto è infatti disponibile a condizioni economiche competitive, senza tuttavia rinunciare alla titolarità di tutti i principali servizi bancari, compresi quelli di deposito, di incasso, di pagamento e di investimento in vari strumenti di natura finanziaria.

Tra i principali servizi rientrano infatti l’accredito dello stipendio o della pensione, il versamento di contanti e di assegni, il prelevamento di contanti allo sportello o nei distributori automatici, i bonifici bancari, la domiciliazione delle utenze domestiche.

Tra i servizi transazionali, presente una carta bancomat compresa nel canone, e la titolarità di un servizio di internet banking nella sua versione informativa, con il quale controllare i movimenti del conto da casa o dall’ufficio.

Sul fronte dei servizi di investimento e di assicurazione, è possibile richiedere l’apertura del servizio di deposito titoli per Bot, obbligazioni e azioni, o investire i risparmi in polizze assicurative con versamenti in un’unica soluzione o periodici.


Commenti (9)

I commenti sono disabilitati.