Conto BancoBase dal Banco di Sardegna

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto BancoBase del Banco di Sardegna è un conto corrente bancario disponibile in tutte le filiali dell’istituto di credito sardo, rappresentante un rapporto “low cost”, dedicato esclusivamente ai nuovi clienti della banca che desiderino entra in possesso di un conto semplice ed economico.

Il conto viene infatti offerto a 31,75 euro annui, oltre a imposte di bollo percepite nella misura di 8,55 euro trimestrali, senza rinunciare a tutti i servizi più importanti, offerti ad un onere che è compreso nel conto appena ricordato.

Tra i servizi compresi con il BancoBase figura infatti l’accredito dello stipendio e della pensione, il versamento di contanti e di assegni, il prelevamento di contanti allo sportello o al distributore automatico, l’effettuazione di bonifici di pagamento.

Ancora, è possibile domiciliare tutte le principali utenze domestiche, come quelle della luce, del gas e del telefono, o ancora altri pagamenti ricorrenti, come l’affitto o gli abbonamenti.

Per quanto riguarda gli altri servizi, viene concessa una carta bancomat, e l’accesso a polizze assicurative di investimento mediante versamenti peridoici o in un’unica soluzione. Gratuito è infine il servizio di internet banking Banconline.