Conto Armonia dalla Cassa di Risparmio di Chieti

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto Armonia, disponibile in tutte le filiali della Cassa di Risparmio di Chieti, è un conto corrente in grado di rappresentare la soluzione ideale per tutti coloro che desiderino disporre dell’accredito in conto della pensione. Grazie ai servizi abbinati a questo conto corrente, infatti, il cliente dell’istituto di credito non dovrà più preoccuparsi di riscuotere personalmente la pensione, evitando le “solite” code agli uffici postali.

Stando a quanto comunicato dall’istituto di credito, infatti, grazie alla titolarità del Conto Armonia ogni mese, infatti, verrà accreditata direttamente sul conto corrente, in totale sicurezza (vedi anche Conto Famiglia dalla Cassa di Risparmio di Chieti).

In aggiunta a quanto sopra, conto Armonia offre gratuitamente la tranquillità e la protezione di una copertura assicurativa: una speciale polizza per i rischi derivanti da rapina, scippo e furto e responsabilità civile verso terzi. Inoltre, a fronte di una minima spesa forfettaria mensile, i titolari di conto Armonia hanno diritto a: rilascio carnet di assegni in numero illimitato; invio documenti di sintesi; stampa movimenti allo sportello; domiciliazione bollette gratuite.

Ci preme altresì sottolineare la potenziale attivazione di una ulteriore polizza assicurativa infortuni, che assicura il titolare o i titolari del rapporto in caso di eventi negativi. Da notare che il capitale assicurato è uguale al saldo in linea capitale ed agli interessi del rapporto cui è collegata l’assicurazione nei limiti previsti dalla polizza (vedi anche Cessione del Quinto dalla CR di Chieti).

Insomma, alla luce di quanto sopra, sembra proprio che il conto corrente in questione ben si adatti ai pensionati che desiderano entrare in possesso di un conto corrente economico, in grado di tutelare adeguatamente le proprie entrate e le proprie giacenze, predisponendo altresì – in sinergia – una serie di coperture assicurative particolarmente apprezzate.

Maggiori informazioni su questo e su altri prodotti di conto corrente disponibili sulla stessa banca, sono ottenibili anche sul sito internet carichieti.it.