Conto a zero spese da CR Savona

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto Virtuoso di Cassa di Risparmio di Savona è un conto corrente a zero spese che permetterà al cliente di poter gestire autonomamente il proprio conto corrente attraverso i canali diretti (prevalentemente, mediante il servizio di internet banking) unendo così l’economicità della relazione con l’istituto di credito del gruppo Carige con i benefit di una ampia indipendenza gestionale.

Il canone mensile del conto della Cassa di Risparmio di Savona è infatti pari a soli 3 euro, sebbene azzerarlo sai davvero semplice: è infatti sufficiente effettuare una sola operazione dispositiva online per poter divenire esenti dal pagamento del canone mensile (si pensi a un bonifico, al giroconto, al pagamento delle utenze, alla ricarica del cellulare, ecc.).

Sono inoltre azzerate le spese di liquidazione e di estratto conto, così come le commissioni sui bonifici online. Nessuna spesa postale sarà inoltre applicata grazie al servizio di rendicontazione elettronica, mentre sarà azzerato l’onere per la domiciliazione delle utenze domestiche, il bancomat internazionale e la carta di credito rateale emessa da Creditis.

Ancora, il conto Virtuoso di CR Savona offre un servizio di internet banking Online Family, operazioni illimitate online, prelievi e pagamenti con bancomat illimitati, operazioni via telefono sempre gratuite e 10 ulteriori operazioni a trimestre (ad esempio assegni, accrediti cedole, bonifici in entrata).

Infine, segnaliamo che la titolarità del conto corrente Virtuoso di Cassa di Risparmio di Savona permetterà alla clientela di poter ottenere le agevolazioni sui prestiti personali e sui mutui casa, con taglio di 0,5 punti percentuali sul tasso di interesse applicato, e una riduzione del 50% sulle commissioni di istruttoria.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.