Conti correnti: SemprePiù Famiglia Light di Banca Nuova

di Gianfilippo Verbani 1


 Un conto corrente unico per tutta la famiglia, con un canone mensile contenuto, e tanti servizi inclusi, a partire dalla multicanalità. Si presenta così “SemprePiù Famiglia Light“, il conto corrente di Banca Nuova, Gruppo Banca Popolare di Vicenza, ideato per chi punta a gestire le finanze familiari in maniera comoda, semplice, ma anche rapida ed economica per gli acquisti, per i pagamenti e per i prelievi di contante. Questo perché il conto corrente SemprePiù Famiglia Light di Banca Nuova permette di poter operare via Internet e via telefono in modo tale da poter avere sempre le finanze familiari sotto controllo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il conto corrente SemprePiù Famiglia Light di Banca Nuova ha un canone mensile pari a 5 euro che comprende, innanzitutto, “@time informativo“, il servizio di banca online, ma anche due carte Bancomat internazionali con chip e 15 operazioni al trimestre gratuite presso le filiali di Banca Nuova.

Non ci sono spese di registrazione, e quindi sono illimitate, per le operazioni effettuate con i canali alternativi, ovverosia via Internet, telefono e presso gli sportelli Atm. SemprePiù Famiglia Light di Banca Nuova appartiene alla famiglia dei conti correnti della gamma “SemprePiù“. Per chi effettua molte operazioni anche attraverso gli sportelli bancari, allora è interessante valutare il conto corrente “all inclusive”, sempre per la famiglia.

Trattasi, nello specifico, del conto corrente SemprePiù Famiglia, che ha un canone mensile di 12 euro, e che include, illimitate, tutte le operazioni bancarie effettuate attraverso qualsiasi canale. In più, rispetto ai servizi inclusi con il conto corrente SemprePiù Famiglia Light, con SemprePiù Famiglia ci sono anche incluse due carte di credito, le spese di custodia titoli, due carte prepagate ed anche due prelevamenti al mese, senza commissioni, effettuati con il Bancomat presso sportelli Atm di altri istituti di credito, ed una polizza di pronto intervento di Europ Assistance.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.