Conti correnti Carige a canone dimezzato

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Per i nuovi clienti, a valere sulle richieste di attivazione presentate entro e non oltre il 30 giugno 2011, il Gruppo bancario Banca Carige propone l’ampia gamma di conti correnti con il canone dimezzato, quindi scontato del 50%, per una durata pari a ben 12 mesi dall’apertura. I conti correnti attualmente proposti alla clientela da Banca Carige sono quelli della Gamma “Carige Stile” che è ampia e, di conseguenza, permette di poter trovare il conto corrente su misura per i pagamenti, gli investimenti, il risparmio ed anche le coperture assicurative. Ad esempio, c’è “Carige Stile Virtuoso” per il cliente privato che opera in prevalenza via Internet ed in generale attraverso i canali alternativi allo sportello. Oppure c’è “Carige Stile Concreto“, per chi entra in Banca via Internet ma in misura limitata anche, all’occorrenza, presso lo sportello fisico della filiale sia per la gestione della liquidità, sia per i pagamenti.

Tra gli altri c’è anche “Carige Stile Pratico“, semplice e conveniente, “Carige Stile Comodo”, con le operazioni illimitate,”Carige Stile Dinamico“, per chi fa un uso intensivo del conto corrente, e “Carige Stile Evoluto” per chi oltre ai servizi bancari di base necessita di servizi di investimento e adeguate coperture assicurative.

Ma non finisce qui visto che con Banca Carige si può sottoscrivere, sempre con lo sconto sul canone del 50% come sopra descritto, “Carige Stile Brillante“, per il cliente con esigenze economiche e finanziarie evolute, “Carige Stile Vivace” per gli adolescenti,”Carige Stile Frizzante” per i ragazzi e “Carige Stile Libero” per gli studenti che, operando via Internet o via telefono, vogliono pagare costi minimi. E per i giovani che vogliono un conto corrente con operatività senza limiti, c’è “Carige Stile Futuro”. Per tutti i conti correnti citati, i fogli informativi sono disponibili sia presso le filiali Banca Carige, sia visionabili e scaricabili sul sito Internet del Gruppo bancario.