Carta di Pagamento di Banca Popolare di Puglia e Basilicata

di Daniele Pace Commenta

Banca Popolare di Puglia e BasilicataLa Carta di Pagamento di Banca Popolare di Puglia e Basilicata è un sistema innovativo che ha come funzionalità C-LESS, o Contactless utili per effettuare i pagamenti dei vostri acquisti.

Caratteristiche della Carta

Questa Carta di Pagamento è molto facile da utilizzare, infatti sarà sufficiente per completare un vostro acquisto, avvicinarla semplicemente al terminale POS abilitato e digitare io codice PIN.

Essa inoltre è molto veloce, perché con la tecnologia C-Less permette di effettuare spese fino ad un importo pari a 25 euro senza dover digitare il codice di sicurezza.

È sicura perché qualora per sbaglio si sfiori diverse il lettore, l’operazione registrata sarà sempre e solo una. La nuova Carta di Pagamento di Banca Popolare di Puglia e Basilicata opera attraverso circuiti internazionali come Cirrus/Maestro oppure Bancomat®/Pagobamcomat®/FastPay, ed inoltre è possibile effettuare pagamenti e prelievi di contante anche in ambito SEPA sempre con le stesse modalità e le stesse condizoini che sono previste su tutto il territorio nazionale.

Questa Carta inoltre consente di effettuare pagamenti dei pedaggi autostradali in Italia senza digitare il codice PIN, ed ha un limite massimo di importo sul pedaggio pari a 100.00 euro. Il servizio è totalmente gratuito mentre resta a carico del titolare solo il costo di registrazione dell’addebito sul conto corrente.