Caratteristiche del prestito personale flessibile di Cariparma

di Gianfilippo Verbani Commenta


Cariparma torna all’arrembaggio con tantissimi prodotti molto convenienti soprattutto in questi ultimi mesi dell’anno. 

Dopo aver visto i vantaggi del Gran Mutuo 2016 e dopo aver scoperto le caratteristiche della Cartaconto, passiamo all’elenco delle caratteristiche del prestito flessibile di Cariparma che prevede un sostegno reale, un prodotto veramente flessibile e la semplicità assoluta per portare a buon fine la richiesta. Da oggi -dice Cariparma – puoi contare su un prestito flessibile che si adatta perfettamente alle tue esigenze.

UN SOSTEGNO REALE

Puoi richiedere da 2.000 a 75.000 euro rimborsabili fino a 96 rate mensili.

VERAMENTE FLESSIBILE

  • puoi modificare la rata, aumentandone l’importo o riducendolo in base alle tue necessità
  • puoi saltare la rata, posticipandone il pagamento

Le opzioni di flessibilità non prevedono alcuna commissione e sono esercitabili una volta l’anno e fino a un massimo di 3 volte nel corso del prestito

SEMPLICE DA RICHIEDERE

  • bastano carta d’identità, codice fiscale e documento di reddito
  • riceverai il bonifico con l’importo richiesto in sole 48 ore dall’approvazione della richiesta.

Come ogni presentazione completa che si rispetti, dobbiamo andare a leggere anche quello che la banca scrive in piccolo e testimonia la volontà di essere i primi fino alla fine dell’anno grazie alla collaborazione con Agos Ducato.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale che presenta il prestito flessibile di Agos Ducato S.p.A., richiedibile presso tutte le filiali delle banche del Gruppo Cariparma Crédit Agricole. Le Banche del Gruppo Cariparma Crédit Agricole operano come intermediaridel credito – senza costi aggiuntivi per il cliente – per la promozione e il collocamento, in esclusiva, dei prestiti della società erogante Agos Ducato S.p.A. con la quale il cliente conclude il contratto. In filiale sono disponibili gratuitamente su richiesta della clientela il modulo “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (S.E.C.C.I.) e la copia del testo contrattuale. Il modulo “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (S.E.C.C.I.) è consultabile anche sul sito di Agos Ducato.  La richiesta del prestito flessibile può essere effettuata dai clienti che rimborsano tramite addebito diretto in conto corrente SDD ed è soggetta ad approvazione di Agos Ducato S.p.A. La flessibilità può essere esercitata nel rispetto dei limiti contrattualmente previsti e in caso di regolarità dei pagamenti. Offerta valida fino al 31/12/2016.