Best Brand Banca Mediolanum

di Daniele Pace Commenta


 Best Brand di Banca Mediolanum è un fondo innovativo che coniuga la strategia di investimento International Fund Ltd con la solidità di alcuni brand presenti sul mercato finanziario.

Ogni giorno in tutto il mondo sono impegnate rinomate case di investimento internazionale insieme a professionisti del settore. In un unico fondo troverete infinite strategie di investimento studiate appositamente per tutte le esigenze.

Come diversificare gli investimenti

Vi sono inoltre ben cinque nuovi comparti utili ad ampliare le vostre strategie di investimento:

1. Dynamic International Value Opportunity: questa soluzione è ispirata alla strategia dei grandi investitori per ricercare valore nei mercati finanziari azionari globali.

2. European Coupon Strategy Collection: questo comparto è in grado di coniugare l’opportunità di crescita del mercato europeo con la possibilità di percepire un provento periodico del proprio investimento.

3. US Coupon Strategy Collection: questo comprato è in grado di coniugare le opportunità di crescita del mercato statunitense con la possibilità di percepire periodicamente un provento periodico del proprio investimento effettuato.

4. Mediolanum Fidelity Asian Coupon Selection: questo comparto ricerca le varie opportunità di crescita presenti sul continente asiatico in collaborazione con un prestigioso gestore internazionale.

5. Long Short Strategy Collection: questo comparto utilizza una innovativa strategia in grado di ricercare valore nei mercati finanziari, indipendentemente dall’andamento degli stessi.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di rivolgervi alla filiale Mediolanum più vicina a voi.