BCC Roma è Conto Professional, per Professionisti e Studi professionali

di Gianfilippo Verbani 1


 “Uno per tutti, tutti per uno”, come i mitici moschettieri del re. BCC Roma mutua parte del celeberrimo motto, la prima parte, e lancia una (una!) soluzione di conto corrente “per tutti” i Professionisti e gli Studi professionali regolarmente iscritti all’Albo della categoria di appartenenza. Già, perché non sempre è facile per un libero professionista orientarsi nello sconfinato mare delle proposte che gli piombano sul tavolo, e neppure si può avere sempre il tempo da dedicare al confronto e alla scelta. Eppure, a fronte di questo, ci sono alcune esigenze minime che accomunano ogni genere di professione, ci sono cose che tutti fanno o si vedono costretti a fare con una data cadenza; perché non coagulare tutte queste esigenze affini in un unico conto?

Questo fa BCC Roma con il suo Conto Professional una soluzione che prevede una spesa unica mensile, sostanzialmente un canone fisso, ma in cambio offre una serie veramente affollata di servizi, buoni per ogni esigenza. Professionisti e Studi professionali hanno infatti la possibilità di effettuare tutte le operazioni che necessitano loro, oppure possono avanzare la richiesta dell’apertura di una linea di credito. Ma possono anche ricevere, anzi riceveranno sicuramente, il dispositivo Relax Banking Impresa per tenere sotto controllo tutti i movimenti, ed avranno a loro disposizione un POS Esercente per consentire ai rispettivi clienti l’effettuazione di pagamenti elettronici.

E poi c’è la Polizza Assicurativa Domiciliazioni Protette, una particolare assicurazione che copre il Professionista nel caso in cui si verifichi a suo carico Inabilità Temporanea o Totale da Infortunio o Malattia, la domiciliazione delle utenze (dunque addio all’esigenza di ricordarsi che c’è questo piuttosto che quel bollettino da pagare, e addio multe). E ancora la possibilità di richiedere lo Specialcredito Professional BCC,  ossia il mutuo chirografario finalizzato all’attività professionale, e la possibilità di aprire il Conto Personal BCC.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.