TuttoTrasgressivo e SenzaFrontiere: i mutui di Veneto Banca

di Gianfilippo Verbani 2


 Veneto banca offre una serie di mutui, diverse soluzioni per permettere un ventaglio di scelte più ampie a coloro che si apprestano finalmente a realizzare il sogno di avere una casa. Un mutuo richiedibile per l’acquisto o ristrutturazione della nuova casa, per la sistemazione della vecchia casa di famiglia o per l’ampliamento della tua cucina, i mutui sono tanti e diversificati. Prima di concedere il mutuo, la banca analizzerà il reddito e le spese mensili del nucleo familiare del richiedente in modo da verificare la sua capacità di rimborso.

MutuoTUTTO Trasgressivo

Un mutuo che finanzia la casa addirittura fino al 120% del valore della casa. La durata con tasso variabile é massimo 30 anni, mentre con tasso fisso si può restituire il mutuo in 10, 15, 20, 25, 30 anni.

MutuoTutto Open

Si tratta di un mutuo che agevola durante il primo anno di ammortamento grazie ad una rata fissa ridotta. Permette di fissare un tasso per un anno e poi di optare per più soluzioni, in funzione delle variazioni dei tassi.

FINALITÀ Acquisto, costruzione e ristrutturazione di immobili ad uso residenziale, rinegoziazione
DURATA Massimo 30 anni
IMPORTO Minimo 30.000 Euro e non oltre l’80% del valore di perizia dell’immobile
FORMA TECNICA Ipotecario
EROGAZIONE In unica soluzione o stato avanzamento lavori
PERIODICITÀ RATE Mensili, Trimestrali, Semestrali

MutuoTutto Sereno

Si tratta di un mutuo a tasso variabile, la cui durata di restituzione può essere al massimo di 25 anni. Importo finanziabile fino all’80% del valore dell’immobile.
Mutuo Senza Frontiere

Per i residenti romeni in Italia ecco un mutuo realizzato in collaborazione con Banca Italo Romena, società del Gruppo Veneto Banca. Mutuo Senza Frontiere finanzia la prima casa (sia acquisto che ristrutturazione) in Romania di cittadini romeni che lavorano e risiedono in Italia.

I mutui sono garantiti da ipoteca. Essa é un diritto reale di garanzia che attribuisce al creditore, in caso di inadempimento del debitore il potere di espropriare il bene sul quale l’ipoteca è stata iscritta.


Commenti (2)

  1. salve,siamo una familia rumena, residenza a rovigo,vogliamo comprare una casa a romania con mutuo,vogliamo piu info,grazie in anticipo

I commenti sono disabilitati.