Rendo&Conto di Banca Carim

di Daniele Pace Commenta

Rendo&Conto di Banca CarimRendo&Conto è il nuovo Conto Di Depositi di Banca Carim, rivolto a tutti coloro che vogliono ottenere dai loro risparmi un rendimento maggiore rispetto a quello che si ottiene attraverso il classico conto corrente.

Questo conto è chiaro perché offre un rendimento prestabilito per tutta la durata da voi scelta, inoltre non vi è nessuna spesa per l’apertura, la gestione o la chiusura del conto.

È flessibile perché consente di investire anche importi minimi come ad esempio 10.000 euro con diversa scadenza (3-6-12 o 24 mesi), inoltre allo scadere delle somme da voi depositate, unitamente agli interessi che si sono maturati, saranno messe a disposizione automaticamente sul vostro conto corrente ordinario.

Potrete riscattare il capitale in anticipo

Il capitale che avete investito potrà essere reso liquido ancor prima della scadenza. In tal caso ogni somma depositata verrà interamente rimborsata, mentre la quota raggiunta con gli interessi subirà una riduzione totale o parziale in base al tempo mancante alla scadenza del vincolo da voi concordato con la Banca.

Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di scaricare il foglietto informativo sulle Principali Norme Di Trasparenza. Tutte le condizioni economiche e contrattuali praticate dalla Banca sono disponibili presso le filiali di Banca Carim reperibili nella sezione Trasparenza.