Proteggi la tua Carta di Credito con Banca Carim

di Daniele Pace Commenta


 La protezione che offre Banca Carim ai suoi clienti è un servizio utile in caso di furto della propria carta di credito all’estero ad esempio, perché consente di avere a disposizione contate in anticipo. Inoltre è utile in caso di furto di denaro dopo aver prelevato in un sportello ATM, o nel caso in cui dopo aver acquistato un prodotto online con la vostra carta, quest’ultimo non corrisponde all’oggetto che avete ordinato.

In caso di clonazione

Anche in caso di clonazione della carta di credito e necessitate di assistenza legale per denunciare il reato, così da poter chiedere i danni subiti. A garantire tutto questo ci pensa CHIARA Protezione Carte, che protegge la vostra carta di credito e la carta debito internazionale, azzerando tutti i rischi connessi ad eventuale furto o all’utilizzo illegale della vostre carte.

Il servizio è rivolto a tutti coloro che sono in possesso di una carta di credito o di una carta debito internazionale di Banca Carim.

La Protezione mette a vostra disposizione un pacchetto di garanzie che vi tutelano in caso di furto o smarrimento delle carte ( utilizzo illegale e blocco carte) e durante l’utilizzo giornaliero (protezione dei beni acquistati e prelievo di contanti protetto). Inoltre avrete un servizio di Tutela Legale in caso di vertenze legate al furto o alla clonazione delle carte assicurate.