Prestito Total, fino a 30 mila euro da Compass

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il Prestito Total è un finanziamento personale disponibile in tutte le filiali Compass, che consente al cliente dell’istituto finanziario di poter ottenere un importo compreso tra i 1.000 e i 30 mila euro, da destinare al sostenimento delle spese personali.

Le durate del piano di rimborso oscillano tra un minimo di 12 e un massimo di 78 mesi. Ad ogni modo, il cliente potrà decidere di estinguere anticipatamente il debito residuo, nelle modalità e nei termini stabiliti dallo stesso istituto.

Per ciò che concerne i requisiti di richiesta, il prestito è diretto a tutti i cittadini residenti in Italia, persone fisiche, con età anagrafica tra i 18 e i 72 anni e in linea con gli standard di merito creditizio proposti dalla società.

L’erogazione dell’importo richiesto avverrà mediante assegno oppure bonifico bancario, mentre la restituzione sarà regolamentata con addebito sul conto corrente bancario o bollettini Compass.

Per ciò che infine riguarda la documentazione richiesta, questa è pari a un documento di identità valido, un codice fiscale, l’ultima busta paga per i lavoratori dipendenti e l’ultima dichiarazione dei redditi per i lvaoratori autonomi.

Tra le principali opzioni di flessibilità contemplate dal prestito, la possibilità di far slittare il pagamento di una rata ogni 12 mesi, alla fine del piano di ammortamento, per un massimo di 5 volte.