Prestito personale di Banca Sella

di Daniele Pace Commenta


 Il Prestito Personale di Banca Sella è la risorsa indispensabile di cui avete bisogno in casi di acquisto di beni consumo, oppure per comperare la macchina nuova o per la ristrutturazione della vostra abitazione e per ogni vostro desiderio.

Il prestito ha un TAN fisso del 5,90% mentre il TAEG è pari al 6,14%. Ad esempio su un importo di 10.000 mila euro da restituire comodamente in 72 rate mensili, l’importo che andrete a pagare sarà di 165,26 euro al mese.

Come richiedere il prestito personale

Richiedere il prestito è molto semplice, basta essere titolare di un conto corrente presso la Banca Sella, e per gli importi fino a 10.000 mila euro potete completare direttamente la richiesta tramite la piattaforma online e presentare le ultime due buste paga oppure i cedolini della pensione, insieme all’ultima dichiarazione dei redditi ed eventuale documentazione richiesta dalla banca in relazione alla finalità del prestito.

Il finanziamento verrà erogato da Consel S.p.A. ed è pensato esclusivamente per persone fisiche che vogliono realizzare diversi progetti come l’acquisto di beni di consumo, oppure che vogliono ristrutturare la loro casa o acquistare una vettura nuova. Se partecipate alla community potrete scoprire tutti i servizi offerti dalla Banca attraverso le opinioni della clientela.