Prestito Comperate da Prestitempo

di Roberto Commenta

Prestitempo, divisione finanziaria del gruppo Deutsche Bank, offre alla propria clientela la possibilità di poter effettuare degli acquisti dietro rimborso rateale attraverso l’erogazione di un finanziamento veloce e a condizioni certe.

Il prodotto prevede delle caratteristiche economiche differenti a seconda dei prodotti da acquistare, principalmente suddivise nelle categorie “motori”, “elettrodomestici”, “arredamento”, “viaggi e vacanze”, “benessere”.

L’importo finanziabile dovrà essere compreso tra i 2 mila e i 30 mila euro, calcolati sulla base dei preventivi di spesa che fungeranno da supporto per l’operazione di finanziamento.

E’ infatti necessario presentare un giustificativo di spesa presso uno degli sportelli Prestitempo per poter accedere al prestito. In alternativa, è anche possibile effettuare gli acquisti mediante rimborso rateale presso uno degli oltre 15 mila rivenditori convenzionati.

Sul sito internet di Prestitempo è inoltre possibile accedere ad un pratico applicativo di autovalutazione del credito, e prendere visione dei fogli informativi di trasparenza sui prodotti.