Offerte Deutsche Bank sui mutui di ottobre

di Daniele Pace Commenta

Deutsche BankOttobre è tempo di offerte sui mutui della Deutsche Bank, che porta sul tavolo varie possibilità. Si parte da Mutuo Pratico che può essere richiesto sia per gli acquisti di immobili, che per le ristrutturazioni, per le surroghe e per le sostituzioni. Copre l’80% del valore immobiliare e può avere rate fino a 40 anni, con la polizza assicurativa inclusa e gratis.
In offerta, fino alla fine di gennaio 2018, la Promozione E.O.N. che permette di avere uno sconto del 10% per due anni, per E.ON Luce e Gas.

Quindi Mutuo Pratico a Tasso Fisso, con rateizzazione fino ai 30 anni, o il Mutuo Pratico a Tasso Fisso a Rata Decrescente, che differisce appunto per la caratteristica decrescente delle rate.
C’è anche il Mutuo Pratico a Tasso Variabile, che segue l’andamento dei tassi Euribor e della BCE, attualmente molto conveniente ma che in futuro potrebbe regalare brutte sorprese per l’aumento del costo del denaro. Anche qui la rateizzazione è fino ai 40 anni.

Il Mutuo Pratico a Tasso Misto permette di unire i due tipi di contratto a seconda della convenienza. Potrete quindi passare dal tasso fisso a quello variabile e viceversa ad intervalli regolari di due, oppure cinque e dieci anni, senza alcuna spesa aggiuntiva. Rateizzazioni da 10 a 40 anni.

Infine ci sono le Surroghe, che permettono di aprire dei trasferimenti del mutuo. La Deutsche Bank offre spese di perizia, notarili e di istruttoria, e tutti i tipi di tassi prima elencati.