My Bank di Banca Carim

di Daniele Pace Commenta

My Bank di Banca CarimMy Bank di Banca Carim è una soluzione alternativa di autorizzazione elettronica ai classici pagamenti con la carta di credito. Essa consente ai consumatori di effettuare in tutta serenità e sicurezza i pagamenti online e le autenticazioni dell’identità digitale, utilizzando semplicemente il sevizio che offre la Banca di Internet Banking.

My Banking crea un collegamento online diretto tra il vostro conto corrente bancario e la banca dell’esercente. In questa maniera si evita di chiedere e di memorizzare i vostri dati personali. Sia la vostra identità digitale che i dati sensibili saranno sempre protetti.

Grazie all’autorizzazione immediata dei pagamenti, si riduce il rischio di riaddebiti e di frode. Tale autorizzazione elettronica è una soluzione adatta ad ogni tipologia e dimensione di business online.

Le istruzioni per il piccolo commercio

Per i piccoli commercianti è molto facile implementare My Banking, perché molto conveniente anche in caso di transazioni ridotte. Per le imprese più grandi invece, essa è una valida soluzione per i pagamenti online in tutta Europa, perché non vi sono limiti di spesa previsti per le carte di credito.

Se volete maggiori informazioni sul servizio, vi consigliamo di consultare il sito https:/www.maybank.eu/it/. Con MyBank potrete eseguire tutte le transazioni online con la massima sicurezza e fiducia.