La pensione integrativa con il piano GenertelLife

di Sofia Martini Commenta

La pensione integrativa con il piano GenertelLife: ecco come studiare il proprio piano d'accumulo direttamente su internet

Si chiama GenertelLife e il suo obiettivo è quello di essere un valido piano d’accumulo per chi vuole una pensione integrativa e di conseguenza una vecchiaia serena. Questa la presentazione sul sito della compagnia assicurativa che ha curato molto bene il ramo vita. 
Con il piano pensione online di Genertellife puoi costruire la tua pensione integrativa con piccoli importi e in modo flessibile.

Sicuramente protetto Online di Genertel

  • Nessun costo di entrata e di intermediazione: tutti i tuoi versamenti sono investiti integralmente al 100%.
  • Check up della tua pensione online e al telefono per calcolare in modo veloce ed accurato la tua situazione pensionistica e programmare un piano di versamenti su misura per te.
  • Consulenti di Genertellife a tua disposizione al numero verde 800 20 20 90 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 oppure via email alla casella postale[email protected].

Il piano individuale pensionistico che ti consente di costruire una pensione complementare a quella pubblica.

Pensionline di Genertellife è il primo piano individuale pensionistico di tipo assicurativo al telefono ed online che ti consente di costruire una pensione complementare a quella pubblica, in modo nuovo, conveniente e veloce.  Pensionline prevede un piano di versamenti fino alla data in cui avrai maturato i requisiti per la pensione.

In base alle tue scelte, i versamenti saranno impiegati nel Fondo LVA Azionario Previdenza e/o nella Gestione Separata Rialto Previdenza*, che presenta una garanzia di rendimento minimo annuo pari a 0%.
In più puoi decidere di attivare l’opzione gratuita “Life Cycle” che calcola in automatico come devono modificarsi i tuoi investimenti in base al profilo di rischio determinato in funzione degli anni mancanti al pensionamento. In questo modo non ti dovrai preoccupare di monitorare nel tempo la ripartizione del tuo investimento.

Al momento di percepire la pensione puoi scegliere tra una rendita vitalizia o il capitale nella misura prevista dalla legge.

Vantaggi del programma

  • Zero costi di attivazione, di intermediazione e significative agevolazioni fiscali.
  • Switch gratuito tra Fondo LVA Azionario Previdenza e Gestione Separata Rialto Previdenza*.
  • Opzione “Life cycle” gratuita.
  • Sicurezza e solidità del Gruppo Generali.
  • Consulenza professionale, disponibile al numero verde 800 202090 o all’indirizzo email [email protected].