I migliori mutui prima casa a tasso variabile del mese di Aprile 2014

di Gianfilippo Verbani Commenta

Ecco quali sono i migliori mutui prima casa a tasso variabile del mese di Aprile 2014.


 Anche nel corso del mese di Aprile 2014 sia i mutui a tasso fisso che quelli a tasso variabile hanno fatto registrare in generale un calo dei tassi di interesse sulle principali durate. 

Le migliori offerte per i mutui a tasso fisso di Aprile 2014

Se la vostra idea è dunque quella di sottoscrivere un mutuo a tasso variabile per l’acquisto della prima casa, in questo post potrete trovare alcuni suggerimenti utili in merito alle soluzioni più convenienti di questo mese, sulla base delle statistiche elaborate dagli esperti di MutuiOnline.it.

Le migliori offerte per i mutui a tasso variabile di Aprile 2014

I migliori mutui prima casa a tasso variabile del mese di Aprile 2014

Per l’acquisto di una prima abitazione, i mutui a tasso variabile che ad Aprile 2014 riescono a garantire ai clienti le condizioni più vantaggiose sono i seguenti:

  • mutuo a tasso variabile Mutuo Valore Italia di Unicredit
  • mutuo a tasso variabile Creacasa Variabile di Credem
  • mutuo a tasso variabile Mutuo Variabile di Webank.

Il mutuo a tasso variabile Mutuo Valore Italia di Unicredit offre infatti un TAEG pari al 2,79% con check up annuale.

Il mutuo a tasso variabile Creacasa Variabile di Credem offre un TAEG pari al 2,88% con condizioni promozionali e perizia casa gratuita.

Il mutuo a tasso variabile Mutuo Variabile di Webank offre infatti un TAEG pari al 2,90% con perizia e polizza casa gratuita.

La simulazione in questione riguarda il profilo di un impiegato 35 anni, residente a Milano, con un reddito di 2.600 euro mensili, un importo mutuo da 100.000 euro, un valore immobile di 200.000 euro e una durata di 20 anni.