Genertel Quality Home

di Sofia Martini Commenta

Genertel Quality Home è la polizza casa dedicata a chi desidera avere una copertura completa contro ogni tipo di rischio

Genertel Quality Home è la polizza casa dedicata a chi desidera avere una copertura completa contro ogni tipo di rischio: anche quelli più imprevedibili.

Si apre con queste parole la presentazione da parte della compagnia assicurativa di uno dei prodotti di punta di ottobre quanto ad assicurazioni sulla casa. Ecco quello che propone questa polizza pensata sia per i proprietari che per gli inquilini.

Le migliori assicurazioni per la casa di ottobre

  • Pagamento in piccole rate mensili
    Puoi acquistare la tua assicurazione casa in piccole rate mensili a partire da 10 euro al mese, con carta di credito non prepagata.
  • Protezione da alluvioni, inondazioni e terremoto
    Con l’innovativa garanzia che ti copre per i danni causati dagli eventi naturali più imprevedibili, proteggi la tua casa anche da alluvioni, inondazioni e terremoto (consulta la mappa sismica del territorio italiano)
  • Bonus protezione rinnovo
    La franchigia decresce anno dopo anno fino ad azzerarsi in assenza di sinistri.
  • Risarcimento completo
    In caso di sinistro il risarcimento è calcolato a primo rischio assoluto cioè fino alla concorrenza della somma assicurata, senza l’applicazione della regola proporzionale come di solito avviene.
  • Assistenza all’abitazione
    In caso di emergenza hai a disposizione idraulico, elettricista e fabbro pronti ad intervenire in qualsiasi momento, 24h/24.

Se sei proprietario, ti proponiamo di acquistare una polizza che copre sia per i danni alla tua abitazione e al suo contenuto (mobili, elettrodomestici, effetti personali) sia per i danni che tu o la tua famiglia potreste causare ad altre persone e ai loro beni. A partire da soli 10 euro al mese!

Se vivi in affitto, ti proponiamo una polizza personalizzata a copertura dei danni che potresti causare ad altre persone e ai loro beni oppure alla casa che hai preso in affitto. Inoltre, se i mobili sono di tua proprietà puoi assicurarli con la garanzia danni al contenuto. A partire da soli 10 euro al mese!