Enjoy 150 di Banca Popolare di Bergamo: la Carta che unisce

di Moreno Commenta

Attenzione locale, visione nazionale e prospettiva internazionale: la modernità dei valori risorgimentali si rispecchia in Enjoy 150. Con questa nuova carta ricaricabile creata dalla Banca Popolare di Bergamo il cliente ha sempre in tasca i principali servizi bancari e può operare senza problema in Italia, nel mondo, sul web e via cellulare. Questa serie speciale, oltre a rappresentare un indispensabile “utility”, è un segno distintivo ed esclusivo che Banca Popolare di Bergamo offre ai propri clienti in occasione delle celebrazioni per l’anniversario dell’Unità d’Italia.

Con Enjoy 150 è possibile fare molto di più rispetto ad una semplice prepagata infatti: si possono pagare i propri acquisti nei negozi e su internet in tutta sicurezza; è possibile prelevare gratis presso tutti gli sportelli automatici (ATM) in tutta l’Unione Europea; fare e ricevere bonifici grazie al codice IBAN indicato sulla tessera; ricaricare il cellulare e pagare le proprie bollette e ogni altra spesa. Nessuna spesa per: i bonifici ricevuti; i prelievi agli sportelli automatici in Italia; per pagamento acquisti su POS: per ricariche cellulari; per domiciliazione bollette; per Servizio SMS. Con Enjoy 150 è possibile fare tutto online, anche controllare i propri movimenti e il saldo: tramite il servizio di internet banking Qui UBI, chiamando il Servizio Clienti, attraverso il Servizio SMS oppure in filiale.

Con Enjoy 150 inoltre si entra subito e senza alcun costo nella community Enjoy People, dove si guadagnano punti ogni volta che si utilizza  la carta. E’ anche possibile mettere in comune i punti con gli amici e raggiungere il premio scelto sarà ancora più facile e divertente. La Carta Enjoy 150 costa solo 2 euro all’emissione, per la carta in pronta consegna o 5 euro per la carta nominativa, (durata della carta 5 anni) e 1 euro al mese senza limiti di operazioni. Basta un versamento iniziale di 25 euro per avere in mano la carta Enjoy 150!