Direct Line ribassa le assicurazioni sulle moto

di Moreno 1

Premesso che la legge Bersani bis n.40/07 ha introdotto regole che permettono di beneficiare di una serie di vantaggi importanti anche nel momento in cui si vanno a stipulare polizze assicurative – ad esempio la possibilità, nel caso in cui si acquista un secondo veicolo della stessa tipologia del primo, di poter essere assicurato nella classe migliore dell’altro mezzo posseduto ed evitare la più onerosa classe di ingresso – è questo il periodo in cui si vanno a rinnovare le assicurazioni per veicoli.

Dalle auto alle moto, un ventaglio di offerte si sta spiegando nei confronti dell’utenza.

Soprattutto per i centauri, categoria di motorizzati che sta prendendo sempre più piede soprattutto nelle grandi città – dove muoversi su due ruote è senza dubbio più veloce e più conveniente – si sprecano le proposte di agevolazione.

Balza all’occhio quella avanzata dal gruppo Direct Line – proposta che è agli sgoccioli perchè scade il prossimo 30 novembre – che propone sconti fino al 30% sulla polizza Rc moto. Non solo, se si acquista la polizza online almeno 4 giorni prima della decorrenza della nuova assicurazione, sono garantiti uno sconto extra del 10% e la formula soddisfatti o rimborsati.

Nel caso in cui mancassero meno di 4 giorni alla scadenza dell’attuale polizza, Direct Line propone ugualmente uno sconto del 5%. Un ulteriore ribasso è previsto per coloro i quali hanno già un’assicurazione con la compagnia per l’automobile. A disposizione dell’utente vi sono oltre 500 consulenti specializzati ed in grado di consigliare vantaggi e soluzioni più adatte.

Commenti (1)

  1. Peccato che la polizza non si possa sospendere, quindi l’eventuale risparmio per chi non usa la moto in inverno e lo sconto si vanno praticamente ad annullare.

I commenti sono disabilitati.