Credito veloce da Cassa di Risparmio di Ravenna

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il credito veloce della Cassa di Risparmio di Ravenna è un finanziamento personale molto particolare, abbinato al rilascio di una carta di credito revolving operativa sul circuito Mastercard, la quale potrà – a sua volta – consentire alla clientela il soddisfacimeno di esigenze finanziarie di piccolo importo (acquisti di beni o servizi) con restituzione del capitale con gradualità, per rate di importo predeterminato.

Grazie alla carta di credito revolving, pertanto, il cliente dell’istituto di credito potrà scegliere di gestire in maniera più agevole i propri risparmi: i rimborso avverranno attraverso il pagamento di rate mensili che verranno prelevate automaticamente dal conto corrente del cliente. Con i rimborsi mensili, inoltre, la disponibilità di denaro sulla carta andrà gradualmente a ricostituirsi, con rinnovo dell’utilizzo del massimale.

Inoltre, quando il cliente lo ritiene più opportuno, potrà ottenere (al telefono o in filiale) una somma di denaro che sarà versata direttamente e rapidamente sul proprio conto corrente, e che potrà rimborsare in comode rate mensili. Una riserva di denaro extra che potrà essere utilizzata per supportare nuove operazioni di spesa personale o familiare.

Ricordiamo infine che la carta è abilitata al circuito internazionale Mastercard, risultando così utilizzabile in Italia e nel resto del mondo in milioni di esercizi commerciali convenzionati, e in milioni di sportelli automatici bancari. Il tasso di interesse applicato alle somme utilizzate sarà fisso, consentendo così al debitore di poter prevedere nel migliore dei modi l’onerosità complessiva della transazione. Determinabili (in maniera flessibile) sono altresì gli importi delle rate del programma di rimborso.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

MUTUO CASA A TASSO FISSO DA CR RAVENNA

CONTO CORRENTE SEMPLICE DALLA BANCA DI RAVENNA