Credit Express Dynamic

di Daniele Pace Commenta

prestitoGrazie a Credit Exspress Dynamic, potrete gestire il vostro finanziamento in base alla esigenze, mediante l’utilizzo di 3 opzioni:

1. Cambio della rata: avete ricevuto inaspettatamente una somma di denaro e per questo volete aumentare l’importo della rate mensile, diminuendone così il numero stabilito inizialmente. Richiedete l’opzione “cambio rata”, così una volta all’anno e dopo le prime 9 rate pagate consecutivamente dall’erogazione del prestito, potete chiedere di modificare la quota mensile, sempre restando nei limiti dell’importo minimo o massimo. Tale operazione determina la ridefinizione del piano di ammortamento, e l’operazione ha un costo pari a 10 euro.

2. Salto della rata: la vostra macchina vi ha lasciato e vi serve del contate per poterla riparare o acquistarla nuova? Nessun problema, potete saltare la rata del mese successivo, richiedendo l’opzione “salto rata”. Potete saltare il pagamento di una rata mensile una volta all’anno, una volta pagate le prime 9 rate consecutivamente, e dopo il pagamento di almeno 6 rate dall’ultimo utilizzo di tale opzione. Anche tale operazione determina la ridefinizione del piano di ammortamento.

3. Ricarica del prestito: potete richiedere della nuova liquidità in aggiunta del prestito già esistente. La ricarica corrisponde ad un importo non superiore a quello rimborsato, ed è possibile accedervi solo dopo il pagamento di 24 rate per un massimo di 3 volte. Tale operazione determina la ridefinizione del piano di ammortamento, ed il costo dell’opzione è pari a 10 euro.