Conto Zero99 da Banco di Sardegna

di Gianfilippo Verbani 2


 Il conto Zero99 è un conto corrente low cost disponibile in tutte le filiali del Banco di Sardegna in favore di coloro che effettuano operazioni bancarie preferendo i canali diretti (internet banking, telefono, ecc.) al tradizionale canale relativo allo sportello della filiale.

Il conto offre tutti i principali strumenti transazionali utili per poter effettuare le operazioni informative e dispositive senza doversi recare di persona in filiale, e ridurre così i tempi di fruizione dei servizi bancari.

Sono pertanto consegnati al cliente i carnet degli assegni per poter effettuare i pagamenti, una carta bancomat con la quale prelevare gratuitamente in tutti gli sportelli automatici dell’istituto, e una carta di credito revolving per acquistare attraverso un rimborso a rate delle spese.

Ancora, il cliente riceverà il servizio di internet banking informativo, per ottenere lista movimenti e – se lo richiede – anche la possibilità di effettuare delle operazioni di disposizione.

Al conto corrente in questione è infine abbinabile una polizza assicurativa sugli infortuni e sugli interventi chirurgici più rilevanti, riservando tale prodotto a condizioni economiche e contrattuali che ci sembrano piuttosto vantaggiose.


Commenti (2)

I commenti sono disabilitati.