Banca Sella: Conto alla Rovescia

di Gianfilippo Verbani 2


 Per chi ama gestire i propri risparmi online, usufruendo di un servizio economico ed efficiente allo stesso tempo, il Conto alla Rovescia di Banca Sella potrebbe essere la soluzione adatta alle sue esigenze. Esso permette infatti di gestire il proprio denaro e di compiere le operazioni più comuni ad un costo piuttosto contenuto. Il canone trimestrale, è di soli 18 euro ogni 3 mesi (quindi 6 euro al mese), costo che può ridursi fino a zero qualora vengano attivati servizi aggiuntivi, alcuni dei quali – tra l’altro – completamente gratuiti.

In questi 18 euro sono compresi numerosi servizi attivabili al momento della sottoscrizione del contratto bancario, o in un qualsiasi momento successivo. Verrà ad esempio fornita una carta bancomat, oltre che un libretto degli assegni. A questi vanno ad aggiungersi, sempre gratuitamente, un numero illimitato di prelievi presso qualsiasi dello sportello della Banca Sella, nonché 2 prelievi gratuiti presso qualsiasi altro sportello bancario non riconducibile all’istituto di credito in questione. Completano infine l’offerta gli estratti conto, i bonifici online, la domiciliazione delle utente e le spese di liquidazione.

A questi vantaggi si aggiunge, per i depositi superiori a 10000 euro, un interesse lordo del 0,40%.

Sarà inoltre possibile – come già detto – azzerare il costo del conto corrente sottoscrivendo apposite opzioni facoltative. Tra queste figurano l’accredito automatico della retribuzione/pensione (sconto aggiuntivo di 2 euro/trimestre), attivando una carta di credito (sconto aggiuntivo di 2 euro/trimestre), delle polizze assicurative di vario tipo stipulate per conto della banca (sconto aggiuntivo di 2 euro/trimestre), richiesta di prestiti e mutui presso la banca (sconto aggiuntivo di 4 euro/trimestre), la custodia di titoli (sconto aggiuntivo di 4 euro/trimestre) e molto altro ancora.

Sul sito della banca è possibile reperire i fogli illustrativi del prodotto contenenti maggiori dettagli sui termini dell’offerta. Vi consigliamo di leggerli attentamente prima di sottoscrivere qualsiasi tipo di contratto.


Commenti (2)

I commenti sono disabilitati.