Carta di credito Valea

di Daniele Pace Commenta

Grazie alla carta Valea, potete pagare in comodissime rate addebitate automaticamente sul vostro conto corrente, senza perdere tempo negli istituti bancari.

cartavaeaGrazie alla carta Valea, potete pagare in comodissime rate addebitate automaticamente sul vostro conto corrente, senza perdere tempo negli istituti bancari o alla posta. Inoltre, tale carta, si ricarica subito, per un importo uguale alla quota capitale che avete rimborsato. Con carta Valea, non avete spese di emissione e non pagherete nessuno canone annuo, non vi sono costi nelle commissioni e sul rifornimento di carburante, ed i tasso di interesse, è il più basso che potete trovare sul mercato.

Con Valea, avrete sempre sotto controllo la vostra situazione economica in qualsiasi momento, ed ogni mese, riceverete un estratto conto chiaro, dove sono evidenziati tutti gli acquisti effettuati tramite l’impiego della carta stessa. Con la carta Valea, è prevista una copertura assicurativa gratuita contro gli utilizzi fraudolenti ed una Credit Protection Insurance (CPI), che ha un costo mensile pari allo 0,37% del saldo mensile rateizzato. L’intestatario della carta è tutelato ed in caso di decesso, perdita del posto di lavoro, o infortunio, verrà restituito l’intero rimborso del prestito.

Possiamo dire che la Carta di credito Valea, si distingue dalle arte carte in circolazione, ed è possibile infine, personalizzarla in base al vostro stile di vita. Potete scegliere una immagine tra quelle che vengono proposte, oppure potete proporla una voi a vostro gradimento.