Apriconto Canone Telepass gratis per 24 mesi, iniziativa FINECO

di Sofia Martini Commenta

Apriconto Canone Telepass gratis per 24 mesi, iniziativa FINECO per chi è alla ricerca di un nuovo conto corrente semplice e completo da aprire online.

FINECO, dal 10 giugno al 30 settembre offre in esclusiva ai nuovi correntisti, il servizio di Telepass gratuito per due anni. Ecco i dettagli dell’offerta e i link per poter accedere alle condizioni della promozione. 

Tutti coloro che apriranno un conto corrente Fineco, tramite la procedura di Apriconto online, disponibile sul sito www.fineco.it e tramite promotore finanziario, inserendo il codice promozione TLP24, nel periodo compreso fra il 10 giugno 2015 ed il 30 settembre 2015 e che, entro il 31 ottobre 2015, richiedano un nuovo apparato Telepass family, accedendo direttamente dalla propria area riservata del sito www.fineco.it alla sezione “Conto e carte” > “Altri servizi” > “Telepass”.

Si prevede un montepremi totale pari a Euro 5.000 (iva esclusa), salvo conguaglio finale in relazione al numero effettivo di premi erogati.

Tutti coloro che avranno i requisiti indicati nel paragrafo “Destinatari” usufruiranno delle seguenti agevolazioni:
1. esenzione del canone Telepass Family. L’esenzione si applica sia in caso di richiesta di un nuovo apparato Telepass Family ed è valida esclusivamente per la prima richiesta
2. spese di spedizione gratuite al domicilio. Il Telepass verrà spedito solo sul territorio italiano.

Non possono aderire all’iniziativa:

  • i dipendenti della banca
  • i promotori finanziari Fineco e i cointestatari degli stessi. Si precisa che i cointestatari di promotori sono esclusi dall’iniziativa anche se titolari di altri rapporti, singoli o cointestati con altre persone
  • le persone giuridiche e i conti Small Business.

L’iniziativa non si applica neppure a:

  • coloro che aprano un nuovo conto corrente singolo o cointestato e figurino già come intestatari o cointestatari di un conto Fineco. Ai fini dell’iniziativa è valida l’apertura di un solo conto
  • coloro che aprano un nuovo conto e risultino già intestatari di un conto chiuso durante il periodo dell’iniziativa, nonché i cointestatari degli stessi.

Note al regolamento:

> Regolamento dell’iniziativa promozionale FINECO

  • In caso di richiesta del Telepass Family presso un Punto blu, la promozione non verrà applicata.
  • Al termine del periodo promozionale sarà applicato il canone trimestrale Telepass Family previsto contrattualmente, pari a euro 3,78 iva inclusa. Rimarranno comunque a carico del cliente, anche durante il periodo dell’iniziativa, tutti gli altri costi indicati nelle “Norme e Condizioni Telepass Family e Opzione premium” e “Norme e Condizioni Telepass Twin” nonché nel “Documento di sintesi” disponibili sul sitowww.fineco.it, nella sezione “Conto e carte” > “Altri servizi” > “Telepass” e sul sito di Telepass, in Home Page, dopo aver cliccato sul link “Modulistica”, “Norme e condizioni”, all’interno del box Servizio clienti

In caso di recesso dal conto Fineco e/o dal servizio Telepass prima della decorrenza del termine di 24 mesi di gratuità del canone, l’avente diritto perderà il diritto alla parte di premio “canone gratuito” non ancora goduto. In quest’ultimo caso, il cliente non potrà rivendicare alcun importo né da Fineco né da Telepass.