44 gatti, il libretto di deposito utile e divertente

di Gianfilippo Verbani Commenta

44 Gatti è la soluzione ideale per genitori, nonni o amici che desiderano fare un regalo per il futuro dei loro piccoli cari, da 0 a 14 anni.


Riservato ai giovanissimi, è un libretto di deposito che offre tanti vantaggi, ma anche un mondo di iniziative per giocare e divertirsi:  44 Gatti è la soluzione ideale per genitori, nonni o amici che desiderano fare un regalo per il futuro dei loro piccoli cari, da 0 a 14 anni.

Come molti altri prodotti messi in campo dalla Nuova Banca dell’Etruria anche questo ha l’obiettivo di essere utile a bambini e genitori ma anche di essere divertente. Il nome è tutto dire.

I VANTAGGI

  • è gratuito: non ha alcun costo di apertura né di estinzione
  • è remunerativo: in quanto offre un tasso a credito vantaggioso
  • è divertente: perché propone tante iniziative dedicate ai più piccoli.

CONDIZIONI

Tasso creditore annuo 1,75%
Limite di saldo consentito € 10.000
Canone libretto gratuito
Spese liquidazione/estinzione gratuite
Spesa per singola operazione allo sportello € 0,75

MOVICONTO

Se vuoi trasferire in Banca Etruria il tuo conto corrente, pensiamo noi a tutto! Con il tuo mandato, possiamo occuparci delle procedure amministrative per portare sul tuo nuovo conto, bollette, affitti, stipendi, pagamenti investimenti. E il servizio è gratuito!

Di bello c’è anche che ogni bimestre i titolari del libretto 44 gatti ricevono a casa il Giornalino 44 Gatti con fumetti, giochi e tanta allegria. In più al momento dell’apertura del  libretto ottengono in omaggio la JoyCard Club dei Gattimatti per accedere ai parchi divertimenti più interessanti d’Italia.